La scuola, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Emanuele, propone un percorso di gruppo, della durata di 4 incontri con cadenza quindicinale, il percorso vuole essere uno spazio di dialogo in cui ogni madre e ogni padre possano raccontare la propria esperienza e i propri vissuti e confrontarli con quelli degli altri partecipanti. Essendo l’adolescenza un periodo di forti cambiamenti corporei, emotivi e relazionali che modificano la vita quotidiana dei ragazzi e delle ragazze, spesso anche i genitori sono messi a dura prova. Durante gli incontri, facilitati da un counsellor, sarà possibile “portare” le proprie preoccupazioni, le fatiche, i sentimenti che nascono nella relazione quotidiana con i propri figli…. per comprendere meglio questi “strani adolescenti”, riscoprire la loro bellezza e il proprio modo personale di essere genitori.
Gli incontri si terranno in orario serale, con un calendario che verrà definito con i partecipanti.
1° incontro: MERCOLEDI’ 22/01/2020 dalle 20,45 alle 22,45 presso la coop. sociale Emmanuele, in Via Teresio Cavallo 7, CUNEO (quartiere San Paolo).
Il percorso è gratuito.
Per ragioni organizzative di capienza della sala (massimo 12 partecipanti) si chiede di dare conferma della propria adesione al percorso alla mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.