Grazie ai quasi 10.000 Punti raccolti dagli studenti e dai docenti del Grandis in tutte le sue sezioni, verranno acquisiti un proiettore portatile, due stampanti laser a colori e bianco e nero (complete della necessaria carta) che arricchiranno i laboratori di dotazioni all'avanguardia, verrà inoltre fornito alla Succursale della Scuola in Via Mazzini uno schermo di proiezione.
Si ringraziano sentitamente quanti hanno partecipato e contribuito all'iniziativa in particolare l'alunno Andrea Fortunato (3B) che ha coordinato la raccolta punti nelle classi della sezione IPSSCT.
La stampante laser già acquisita dalla sezione associata IPSIA lo scorso anno è a disposizione degli studenti della medesima sede presso la postazione di bidelleria del primo piano (sig.ra Mari) con la necessaria dotazione di carta per la stampa di documenti e la fotocopia degli stessi da parte degli studenti che ne facciano richiesta.
Si ricorda che per l'utilizzo della stampante non è permesso l'inserimento nel PC della bidelleria di chiavette usb, è però possibile accedere a files on line (cloud Google, Dropbox, OneDrive, ecc...) o al server dell'istituto con le credenziali in possesso degli allievi.
dott.ssa Dadone (DSGA)
prof.ssa Abello e prof. Biga