Come da Circ.n.183 si comunica che a partire dal 11 Febbraio 2016 la Scuola attiverà nei mesi di febbraio marzo e aprile gli sportelli didattici pomeridiani aperti a tutti gli studenti previa prenotazione tramite Registro Elettronico da effettuarsi con le modalità indicate nella seconda pagina della circolare stessa.
Gli alunni che devono rimediare alle carenze riscontrate nel primo trimestre, sono tenuti a partecipare per almeno 6 ore alle attività di recupero presso gli stessi sportelli.
Nel caso in cui i genitori NON intendano avvalersi di tale modalità di recupero ed intendano provvedere con altre modalità, sono pregati di darne comunicazione scritta mediante annotazione sul diario da far visionare alla referente degli sportelli didattici Prof.ssa Orsini Federica.
La prenotazione degli sportelli didattici va effettuata tassativamente 2 giorni prima della data indicata (il sistema non accetta prenotazioni oltre tale scadenza).
Il prof. Biga Alessandro (referente per il registro elettronico) è a disposizione per qualsiasi chiarimento di carattere tecnico all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.